fbpx
  • Lunedì

    14.30 - 19.30

  • Martedì

    10.30 - 19.30

  • Mercoledì

    10.30 - 19.30

  • Giovedì

    10.30 - 19.30

  • Venerdì

    10.30 - 19.30

  • Sabato

    10.30 - 19.30

  • Domenica

    10.30 - 19.30

Piazza San Carlo 201
Torino – Italia
+39 011 53 70 47

Regolamento programma fedeltà

Regolamento operazione a premi
raccolta punti sinatra profumerie

La Sinatra Digital Card (d’ora in avanti chiamata semplicemente Card) è la tessera fedeltà che consente ai possessori (i “Titolari”) di partecipare alle iniziative promozionali indette da Gst Profumi srl., pubblicizzate nelle profumerie concessionarie ed aderenti, sul sito internet www.sinatraprofumerie.it, sui canali social Instagram e Facebook,  e su altri mezzi di volta in volta selezionati dall’azienda promotrice.

La Card è rilasciata unicamente in formato digitale, sull’applicazione mobile denominata “Sinatra Profumerie”, da Gst Profumi srl, con sede in Milano, in Corso di Porta Nuova 34 ed è utilizzabile esclusivamente presso tutti i punti vendita Sinatra Profumerie e Galerie de Beauté. L’utilizzo della Card è gratuito.

La Card è scaricabile autonomamente su proprio dispositivo mobile compilando l’apposito form di richiesta Card, o registrandosi in tutti i punti vendita Sinatra Profumerie tramite apposito tablet, sottoscrivendo il modulo di attivazione Card, in quest ultimo caso , se non viene scaricata l’applicazione, non si riceverà il codice barcode ma si potrà accedere al programma fedeltà comunicando il nominativo con il quale è stata effettuata la registrazione, direttamente alla commessa prima di concludere l’acquisto.

La richiesta di concessione della Card ha valore di proposta e si considera accettata da Gst Profumi srl . nel momento e nel luogo in cui, dopo l’accettazione da parte del richiedente delle presenti condizioni generali con una delle modalità di cui sopra, avviene lo scarico dell’applicazione o dell’iscrizione da parte del richiedente stesso presso un punto vendita Sinatra Profumerie In caso di richiesta di concessione della Card da parte di minore è in ogni caso necessario che sia sottoscritto il modulo di attivazione Card da un genitore o da chi esercita la potestà genitoriale.

Per partecipare alla promozione basterà presentare la Card alle casse prima della chiusura dello scontrino in uno dei punti vendita Sinatra Profumerie .

I punti potranno essere caricati in tutti i punti vendita, aderenti all’iniziativa.

La raccolta punti sulla Card avrà una durata di tre anni, dal 1° giugno 2022 al 31 gennaio 2025.
Il Titolare potrà utilizzare i punti accumulati entro e non oltre la data di scadenza dell’operazione, a seguito della quale, i punti accumulati e non convertiti saranno azzerati e non più utilizzabili.

Presentando la Card, ogni 6 euro di spesa o multiplo di esso, verrà accreditato un punto (euro 6 = 1 punto; euro 12 = 2 punti; ecc.).

Sono fatte salve condizioni migliorative (come, ad esempio, attività di doppio punteggio euro 6 = 2 punti) che saranno stabilite esclusivamente dalla società promotrice e prontamente comunicate al consumatore finale.

Al raggiungimento delle seguenti soglie di punti, il Titolare avrà diritto ai buoni sconto dell’importo indicato:

  • 70 punti: buono sconto del valore di 10 Euro;
  • 185 punti: buono sconto del valore di 30 Euro;
  • 290 punti: buono sconto del valore di 50 Euro.

I buoni sconto saranno spendibili in tutte le profumerie e reparti della Galerie de Beauté, aderenti all’iniziativa, prelevando dalla Card i punti corrispondenti. Le Sinatra Profumerie si impegnano ad annunciare ai possessori della Card tutte le iniziative promozionali o di altro tipo ad essi riservate e tutte le modalità di partecipazione, tramite comunicazioni inviate a domicilio e/o esposte nei punti vendita e/o sul sito internet www.sinatraprofumerie.it e/o sui social media, e/o newsletter, e/o notifiche, e/o sms a seconda delle scelte di modalità di contatto che il Titolare seleziona in fase di sottoscrizione.

I buoni sconto sono utilizzabili solo ed esclusivamente nei punti vendita, dall’acquisto successivo a quello che ha fatto raggiungere la relativa soglia, dovranno essere utilizzati contestualmente allo scarico dei punti, sono cumulabili tra loro, dovranno essere spesi in un’unica soluzione e non possono essere convertiti in denaro.

Il responsabile del punto vendita che procede allo scarico dei punti e conversione in buono sconto, al momento della richiesta da parte del Titolare, è autorizzato richiedere l’esibizione di documento di identità.

Una volta che i punti saranno utilizzati ai fini dell’ottenimento dei buoni sconto, saranno eliminati dalla Card e pertanto il Titolare dovrà ricominciare ad accumularli.

In caso di mancato utilizzo della Card da parte del Titolare per 3 anni consecutivi e conseguente mancato accumulo di punti, Gst Profumi srl  sarà legittimata all’annullamento della Card e il cliente dovrà provvedere alla sottoscrizione di un nuovo modulo di adesione per il rilascio di una nuova Card, fermo restando che tutti gli acquisti eventualmente effettuati prima del rilascio di tale nuova Card non concorreranno all’accumulo di punti.

In caso di eliminazione accidentale dell’applicazione o della perdita dei dati sul proprio smartphone, furto o smarrimento,  sarà possibile richiedere il proprio numero di Card al punto vendita per consentire il recupero dei propri punti, comunicando puntualmente tutti i dati utilizzati in fase di registrazione, senza i quali non sarà possibile recuperare le informazioni.  È onere del Titolare comunicare tempestivamente lo smarrimento della card , Gst Profumi srl non è in alcun modo responsabile per eventuali utilizzi impropri della Card, effettuati prima del ricevimento della comunicazione di furto o smarrimento.

Ogni cliente non potrà mai richiedere più di una Card. L’eventuale richiesta verrà considerata come uso improprio ai fini del presente Regolamento e potrà legittimare l’annullamento, da parte di Gst Profumi srl, della Card in precedenza rilasciata.

La Card consente al cliente di partecipare alle iniziative promozionali indette da Sinatra Profumerie e rivolte ai possessori della stessa. Consente inoltre di visualizzare in ogni istante il totale punti accumulato fino a quel momento e gli acquisti effettuati. Per avere accesso a queste informazioni  è obbligatorio avere scaricato l’applicazione ed aver inserito correttamente i propri dati di contatto.

La Card rimane di esclusiva proprietà di Gst Profumi srl che ha in qualsiasi momento la facoltà di annullarla e revocarne la concessione in uso al cliente in caso di giusta causa, come in ipotesi di utilizzo improprio della stessa da parte del cliente.

In tali casi il cliente è tenuto all’immediata eliminazione dell’applicazione  salvo il diritto di Gst Profumi srl. di farla annullare.

Il Titolare ha la facoltà di recedere dal rapporto ed ha in uso l’applicazione Sinatra Profumerie, potrà andare sull’apposita sezione “i  miei contatti” , digitare “cancella” ed eliminare l’applicazione. Qualora il Titolare avesse scelto la modalità di sottoscrizione in punto vendita tramite Tablet, dovrà dare comunicazione scritta con preavviso di almeno 90 giorni da indirizzare alla Sede o tramite mail al seguente indirizzo: servizioclienti@sinatraprofumerie.it.

L’utilizzo improprio della Card costituisce illecito e potrà legittimare l’annullamento, da parte di Gst Profumi srl, della stessa Card. È comunque escluso ogni obbligo di rimborso da parte di Gst Profumi srl a favore del Titolare, anche nel caso di esercizio del diritto di recesso.

Il presente regolamento è depositato presso: Gst Profumi srl, Via Cavour 159  – 10091 Alpignano TO, ed è inoltre consultabile presso i punti vendita aderenti e sull’applicazione Sinatra Profumerie.

Gst Profumi srl si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche o integrazioni al programma di raccolta punti. Tali cambiamenti verranno comunicato al cliente tramite i canali di contatto disponibili e forniti dal cliente in fase di sottoscrizione della card (e-mail o SMS).

Per qualsiasi controversia inerente all’esecuzione del presente regolamento sarà competente esclusivamente il foro di Torino.