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Piazza San Carlo 201
Torino – Italia
+39 011 53 70 47

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Condizioni di Vendita

TERMINI E CONDIZIONI

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PER ACQUISTI ONLINE SUL SITO WWW.SINATRAPROFUMERIE.IT

Gst Profumi srl con sede legale in Corso di Porta Nuova, 34 – 20121 Milano e sede amministrativa in Via Cavour 159 – 10091 Alpignano (TO) Tel.800.93.11.92 , P.IVA 10186660014 – Numero REA: MI2560313 (di seguito “GST”), rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di acquistare a mezzo Internet i prodotti in qualità di rivenditore autorizzato, (di seguito “Prodotti”), tramite il sito WWW.SINATRAPROFUMERIE.IT (di seguito “Sito”), di cui ne è l’unica ed esclusiva titolare.

NOTE GENERALI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II, Contratti a distanza (artt. 50 – 67) come modificato dalla Direttiva 2011/83 UE recepita con dal D.Lgs del 3 dicembre 2013 e successive modifiche ai sensi del D. Lgs. 21/14 e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003) e si applicano alla vendita a mezzo Internet dei Prodotti, così come individuati ed elencati sul Sito. Il Cliente è invitato a stampare o a conservare secondo le modalità preferite le presenti Condizioni Generali.
In caso di variazioni delle Condizioni Generali, all’ordine di acquisto (di seguito “Ordine di Acquisto”) si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine stesso da parte del Cliente. Con l’invio dell’ordine il Cliente dichiara di avere letto, compreso ed accettato le presenti Condizioni di Vendita.

OFFERTE AL PUBBLICO

I Prodotti ed i relativi Prezzi presentati nel Sito costituiscono un’offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni Generali e nel Sito stesso. Le Condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito.

I contratti d’acquisto (di seguito “Contratti”) stipulati sul Sito sono conclusi con GST.

PREZZI

Le spese di consegna sono a carico del Cliente per ordini effettuati in Italia per un importo inferiore a € 50,00 ed adeguatamente evidenziate nell’Ordine di Acquisto (di seguito “Ordine di Acquisto” al costo di € 10,00).
Ai Prodotti si applica il Prezzo evidenziato sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine, senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di Prezzo intervenute successivamente.

REGISTRAZIONE

Il Cliente deve effettuare, preliminarmente alla trasmissione di un Ordine d’acquisto, la Sua Registrazione secondo le modalità indicate dal Sito ponendo attenzione che le informazioni fornite siano corrette. La registrazione permette l’inserimento di una password avente carattere strettamente personale e confidenziale che pertanto non dovrà essere divulgata a terzi.

Il Cliente si assumente la completa responsabilità per l’utilizzazione della predetta password e di tutti gli ordini trasmessi con l’utilizzo della medesima anche se a Sua insaputa. Il Cliente che fosse a conoscenza oppure sospettasse un utilizzo non autorizzato della predetta password da parte di terzi è tenuto ad informare immediatamente la GST.

PER ORDINI EFFETTUATI ONLINE

ORDINE DI ACQUISTO

Il Cliente che trasmette un Ordine d’acquisto attraverso il Sito si impegna ad acquistare i prodotti selezionati conformemente alle presenti Condizioni di Vendita.

Gli ordini d’acquisto una volta trasmessi al sistema si intendono approvati salvo diverso accordo tra le parti.
Il Cliente si assume quindi la responsabilità di accertare la correttezza dell’ordine creato prima di darne conferma.

Al momento della conferma dell’Ordine di Acquisto effettuato attraverso questo Sito il Cliente riceverà relativa conferma sulla casella di posta elettronica fornita al momento della Registrazione. GST offre i suoi prodotti su questo sito entro il limite della loro disponibilità di stock. GST si riserva il diritto di rifiutare gli ordini, in particolare in caso di precedenti fatture non pagate, procedendo conseguentemente al riaccredito del costi dei beni sostenuti dal Cliente e comprensivi di IVA e spese di trasporto. I dati registrati da GST costituiranno prova dell’ordine e dell’intera transazione. I dati registrati nel circuito dei pagamenti costituiranno prova della transazione finanziaria.

COSTO DEL TRASPORTO

I prezzi applicabili per prodotti ordinati sono quelli che risultano sul Sito alla data di trasmissione dell’ordine. Tali prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

Non sono incluse invece le spese di spedizione e di contrassegno.

Le spese di spedizione variano in base all’importo dei prodotti ordinati:

  • per ordini d’importo inferiore ad € 50,00 la spedizione ha un costo di € 10,00 Iva Inclusa (consegna entro 5 giorni)
  • per ordini d’importo superiore ad € 50,00 la spedizione è gratuita (consegna entro 5 giorni)

Le spese di consegna sono fatturate sulla base delle tariffe indicate su questo sito alla data in cui avete trasmesso l’ordine. Per l’opzione contrassegno ci sarà una maggiorazione di € 10,00 Euro Iva Inclusa.
GST si riserva il diritto di modificare in ogni momento i suoi prezzi e le spese di spedizione e di annullare un ordine in caso di errore evidente nel sistema di calcolo o nei dati.

CONSEGNA DELLA MERCE

Tutti gli ordini eseguiti saranno consegnati all’indirizzo di spedizione dal Cliente specificato al momento della trasmissione dell’ordine entro i tempi indicati nel costo del trasporto con decorrenza dall’invio dei prodotti.

La data per la consegna sarà da intendersi come preferenziale ma non vincolante per GST che in ogni caso farà quanto possibile per garantire il puntuale rispetto.

Le consegne possono essere effettuate in Italia.

GARANZIA

I termini di garanzia applicati sono quelli previsti dal produttore.
E’ responsabilità del Cliente verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna.
Nel caso in cui il Cliente riscontri che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati allora lo stesso dovrà segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarne GST entro 3 giorni dalla ricezione della spedizione. GST in questo caso provvederà (verificato che il/i Prodotto/i oggetto di Recesso sia/siano integro/i ed in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria) alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata e conformemente all’ Ordine di Acquisto effettuato.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per i pagamenti fanno fede le modalità inserite sul sito.
Il Cliente può emettere:

  • Bonifico bancario intestato a GST PROFUMI SRL alle seguenti coordinate bancarie:
    IT 63 P 02008 30685 000100876139
    GST provvederà alla relativa spedizione previa visura dell’accredito delle somme sul conto corrente.
  • Per i pagamenti Nazionali ed Esteri è possibile avvalersi del sistema di pagamento PAYPAL o bonifico bancario anticipato.
  • Per la merce spedita in contrassegno pagherete al ricevimento della stessa direttamente al corriere incaricato alla consegna dalla GST, in contanti per l’importo pattuito sull’ordine. Il tutto prevede una maggiorazione delle somme (Rif. Costo del Trasporto). Sono accettati contanti solo fino alla cifra massima di euro 500,00. 

RECLAMI

Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare la conformità dei prodotti rispetto all’ordine effettuato e l’integrità degli stessi. Eventuali danni non facilmente riconoscibili al momento della consegna dovranno essere comunicati al Venditore entro 7 giorni dalla data di ricezione all’indirizzo email
servizioclienti@sinatraprofumerie.it , allegando foto esplicativa del vizio o del problema riscontrato.

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ

Il Venditore è direttamente responsabile della conformità dei beni rispetto al contratto di vendita (“Garanzia legale di conformità” ex art. 129 del Codice del Consumo).

Si precisa che i beni di consumo si considerano conformi in presenza delle seguenti circostanze:

  • Idoneità all’uso cui sono destinati abitualmente beni dello stesso tipo;
  • Conformità alla descrizione fatta dal Venditore e possesso delle qualità che quest’ultimo abbia presentato come campione o modello;
  • Presenza delle qualità che presenta abitualmente un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi tenuto conto della natura del bene e delle dichiarazioni pubbliche rilasciate dal Venditore;
  • Idoneità all’uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del Venditore al momento della conclusione del contratto e che il Venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.

In qualsiasi caso, ai sensi del comma 3 dell’art. 129 del Codice del Consumo, non sussiste vizio di conformità se, al momento della conclusione del contratto, il consumatore era a conoscenza del difetto, non poteva ignorarlo con l’ordinaria diligenza o sia imputabile a comportamenti del consumatore.

DIRITTI DI RECESSO E RESO

I diritti del Cliente sono tutelati dal Codice del Consumo (D. Lgs 206/2005 e s.m.i.), pertanto il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, anche senza motivi, entro 14 giorni lavorativi dal giorno della consegna dei prodotti, mediante formale comunicazione dell’esercizio del recesso inoltrata con raccomandata A/R all’indirizzo Via Cavour 159 – 10091 Alpignano (TO) . 

La comunicazione può essere inviata anche a mezzo email (servizioclienti@sinatraprofumerie.it) a condizione che, entro le 48 ore successive, sia confermata a mezzo raccomandata A/R.

Se il recesso sarà stato esercitato correttamente, il Venditore restituirà le somme corrisposte dal Cliente, incluse le eventuali spese di consegna, entro 14 giorni dalla data in cui sarà venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso utilizzando il medesimo mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale. 

Dall’importo rimborsato sarà tuttavia detratta l’eventuale diminuzione di valore del prodotto che non sia imputabile ad un utilizzo strettamente necessario a stabilirne la bontà e conformità. Il Venditore non potrà procedere al rimborso di prodotti che siano stati utilizzati o testati, pertanto tutta la merce deve essere restituita in confezione integra e/o sigillata. 

Ai sensi dell’art. 59, comma 1, lett. e) del Codice del Consumo, il diritto di recesso non è esercitabile in relazione a prodotti sigillati che non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna.

Il Venditore può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni o finché il consumatore non abbia dimostrato di aver spedito i beni. 

Il costo della restituzione del bene rimane ad esclusivo carico del Cliente.

MODALITÀ RESI

Il Cliente può cambiare il prodotto entro 7 giorni dalla ricezione con merce di importo pari o superiore restituendo il bene acquistato in confezione integra e/o sigillata.

Tutti i cambi e resi, indipendentemente dalla ragione per cui vengono effettuati, possono essere eseguiti:

  • Tramite spedizione: il Cliente è tenuto a confezionare accuratamente il prodotto per garantirne la protezione durante il trasporto; a tal fine consigliamo di utilizzare, ove possibile e integro, il medesimo imballaggio in cui è stato consegnato l’ordine. Dal momento che il costo di restituzione dei prodotti è sempre a carico del Cliente potrà scegliere autonomamente il metodo di consegna. Non saranno accettati pacchi a spese del destinatario.

RAFFIGURAZIONE DEI PRODOTTI

Le immagini dei prodotti, le descrizioni e le modalità di consumo pubblicate sul sito GST sono da considerarsi puramente illustrative e non vincolanti.

FORZA MAGGIORE

GST farà tutti gli sforzi necessari per mantenere fede alle proprie obbligazioni. Tuttavia, GST non può essere ritenuta responsabile per ritardi o mancata consegna provocata da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo. Tali circostanze includono scioperi, guerre, pandemie catastrofi naturali e qualsiasi altro evento che rende impraticabile la produzione, il trasporto o la consegna dei prodotti.

SERVIZI DI ASSISTENZA

Il Cliente potrà avere informazioni in merito ai Servizi di assistenza post vendita contattando GST tramite i canali elencati nella sezione “Contatti”.

PER GLI ORDINI EFFETTUATI TRAMITE SERVIZI DI VIDEOCHIAMATA, APP MOBILI O TELEFONO

Le presenti Condizioni Generali disciplinano gli ordini e le vendite effettuati da GST Profumi Srl tramite videochiamata (di seguito “VideoCall”), applicazioni mobili o telefono e si applicano esclusivamente a soggetti “Consumatori”, intendendosi per tali le persone fisiche maggiorenni o le persone giuridiche che effettuino l’ordine per scopi non riferibili alla propria attività commerciale o professionale.

Le presenti Condizioni Generali forniscono al Consumatore l’informativa ai sensi del Codice del Consumo (D. Lgs 206/2005 e s.m.i.).

Gli ordini possono essere effettuati tramite i seguenti canali:

  • VideoCall con una nostra consulente qualificata
  • Chat della nostra applicazione mobile Sinatra Profumerie
  • Numero di telefono diretto dei nostri punti vendita (vedi pagina “punti vendita” sul sito www.sinatraprofumerie.it)

Per la consegna dei prodotti sono disponibili le seguenti opzioni, dettagliatamente disciplinate nel prosieguo:

  • Consegna a domicilio all’indirizzo indicato dall’utente
  • Ritiro presso uno dei nostri punti vendita

INFORMAZIONI E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Il Venditore consente ai Clienti, attraverso la predisposizione di strumenti adatti a interagire in VideoCall con personale qualificato, la visualizzazione dei prodotti e dei prezzi, nonché la ricerca guidata e la selezione dei beni disponibili nel punto vendita selezionato. Il personale del Venditore, ove consultato, comunicherà al Cliente anche la disponibilità di eventuali offerte o promozioni, nonché il periodo di validità delle stesse. 

I prezzi comunicati si intendono comprensivi di IVA, esclusa l’eventuale applicazione delle spese di consegna per ordini di importo inferiore ai 60,00 €, come indicato al paragrafo “Modalità e prezzo di consegna dei prodotti”.   

Il Cliente dichiara quindi di aver potuto visionare il prodotto mediante videochiamata e di essere stato supportato nell’acquisto da una consulente professionale o, in alternativa, di aver autonomamente ordinato il prodotto al numero di telefono del punto vendita di riferimento in quanto già in possesso di tutte le informazioni necessarie ad un acquisto consapevole.  

In qualsiasi caso il Cliente che proceda con l’ordine dichiara di essere a conoscenza delle caratteristiche e delle qualità del bene acquistato.   

Per qualsiasi informazione e/o comunicazione è possibile contattare il Venditore ai seguenti numeri di telefono 011 968 57 34 o tramite email all’indirizzo servizioclienti@sinatraprofumerie.it

MODALITA’ E PREZZO DI CONSEGNA PRODOTTI

A) CONSEGNA A DOMICILIO 

  • Consegniamo entro 4 ore su Torino: Gli ordini effettuati con uno dei nostri negozi di Torino Via Cernaia o Torino Piazza San Carlo, dal lunedì a venerdì entro le ore 15.00, con destinazione Torino, verranno consegnati entro 4 ore. 
  • Consegniamo in Provincia di Torino e resto di Italia entro 24 ore: Gli ordini effettuati con uno dei nostri punti vendita, dal lunedì a venerdì entro le ore 16.00, verranno consegnati entro 24 ore tramite corriere espresso. 

Se nel Comune di destinazione dovessero essere presenti altri nostri punti vendita, verificheremo la disponibilità del prodotto presso il negozio più vicino al Cliente e, salvo disponibilità, lo consegneremo entro quattro ore. Il punto vendita più vicino viene assegnato automaticamente dal sistema; in tal caso è garantita l’assoluta corrispondenza dei beni consegnati rispetto ai prodotti ordinati o selezionati con l’ausilio dei nostri consulenti.   

 

Sicilia e Sardegna: i tempi di trasporto possono aumentare di 1-2 giorni lavorativi per le isole e per alcune specifiche zone.

I tempi di trasporto possono essere indicativamente calcolati tramite una verifica del CAP sul sito www.dhl.it.

 

A prescindere dal luogo di destinazione, gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) dopo le ore 16.00 verranno evasi il successivo giorno lavorativo. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica verranno pertanto evasi il lunedì o il primo giorno lavorativo e soltanto da tale momento inizierà a decorrere il termine delle 4 o 24 ore.

 

Nessuna responsabilità per mancata consegna potrà essere attribuita al Venditore ove i dati inseriti o comunicati si rivelassero inesatti.

 

Per qualsiasi tipologia di consegna, la spedizione è gratuita per ordini di importo pari o superiore ad € 60,00 e ha un costo di € 5,00 per ordini di importo inferiore.       

 

B) RITIRO PRESSO IL PUNTO VENDITA 

 

Il Cliente può optare per il ritiro presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’ordine e troverà il pacchetto pronto entro 1 ora se effettuato dal lunedì al venerdì entro le ore 16.00, evitando code e perdite di tempo.  

In caso di opzione per il ritiro presso il punto vendita, il servizio è gratuito e non è previsto un importo minimo di spesa    

 

A prescindere dall’opzione per la consegna a domicilio o il ritiro in negozio, al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare:

  • che il numero dei colli ricevuti corrisponda all’ordine inoltrato;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o in qualunque modo alterato, anche nei materiali di chiusura.  

Eventuali reclami concernenti la mancanza di uno o più prodotti o l’inidoneità della confezione di trasporto non potranno essere avanzati successivamente. 

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Per garantire la consegna entro 4 ore, il pagamento deve essere effettuato contestualmente alla conclusione dell’ordine tramite l’apposito link del @pos, che verrà inviato dalle nostre consulenti con l’importo già impostato. La transazione sarà effettuato tramite NEXI. 

Sono accettate tutte le carte di credito e bonifici bancari, ma in quest’ultimo caso il tempo di consegna decorrerà dalla ricezione del pagamento.   

Solo per le spedizioni fuori del Comune di Torino è possibile pagare in Contrassegno (costo aggiuntivo di 8 euro) con bancomat, carta, assegno e contanti. Sono accettati contanti solo fino alla cifra massima di euro 500,00. 

RECLAMI  

Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare la conformità dei prodotti rispetto all’ordine effettuato e l’integrità degli stessi. Eventuali danni non facilmente riconoscibili al momento della consegna dovranno essere comunicati al Venditore entro 7 giorni dalla data di ricezione all’indirizzo email 

servizioclienti@sinatraprofumerie.it , allegando foto esplicativa del vizio o del problema riscontrato.    

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA’

Il Venditore è direttamente responsabile della conformità dei beni rispetto al contratto di vendita (“Garanzia legale di conformità” ex art. 129 del Codice del Consumo).  

Si precisa che i beni di consumo si considerano conformi in presenza delle seguenti circostanze: 

  • Idoneità all’uso cui sono destinati abitualmente beni dello stesso tipo; 
  • Conformità alla descrizione fatta dal Venditore e possesso delle qualità che quest’ultimo abbia presentato come campione o modello; 
  • Presenza delle qualità che presenta abitualmente un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi tenuto conto della natura del bene e delle dichiarazioni pubbliche rilasciate dal Venditore; 
  • Idoneità all’uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del Venditore al momento della conclusione del contratto e che il Venditore abbia accettato anche per fatti concludenti. 

In qualsiasi caso, ai sensi del comma 3 dell’art. 129 del Codice del Consumo, non sussiste vizio di conformità se, al momento della conclusione del contratto, il consumatore era a conoscenza del difetto, non poteva ignorarlo con l’ordinaria diligenza o sia imputabile a comportamenti del consumatore. 

 

DIRITTO DI RECESSO E RESO

I diritti del Cliente sono tutelati dal Codice del Consumo (D. Lgs 206/2005 e s.m.i.), pertanto il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, anche senza motivi, entro 14 giorni lavorativi dal giorno della consegna dei prodotti, mediante formale comunicazione dell’esercizio del recesso inoltrata con raccomandata A/R all’indirizzo Via Cavour 159 – 10091 Alpignano (TO) . 

La comunicazione può essere inviata anche a mezzo email (servizioclienti@sinatraprofumerie.it) a condizione che, entro le 48 ore successive, sia confermata a mezzo raccomandata A/R.

Se il recesso sarà stato esercitato correttamente, il Venditore restituirà le somme corrisposte dal Cliente, incluse le eventuali spese di consegna, entro 14 giorni dalla data in cui sarà venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso utilizzando il medesimo mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale. 

Dall’importo rimborsato sarà tuttavia detratta l’eventuale diminuzione di valore del prodotto che non sia imputabile ad un utilizzo strettamente necessario a stabilirne la bontà e conformità. Il Venditore non potrà procedere al rimborso di prodotti che siano stati utilizzati o testati, pertanto tutta la merce deve essere restituita in confezione integra e/o sigillata. 

Ai sensi dell’art. 59, comma 1, lett. e) del Codice del Consumo, il diritto di recesso non è esercitabile in relazione a prodotti sigillati che non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna. 

 

Il Venditore può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni o finché il consumatore non abbia dimostrato di aver spedito i beni. 

Il costo della restituzione del bene rimane ad esclusivo carico del Cliente, che dovrà inoltre presentare scontrino di acquisto riportante il barcode.   

ESCLUSIONE DIRITTO DI RECESSO E RESO

Il diritto di recesso per ripensamento entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti di cui all’art. 52 del D. Lgs. 206/2005 e s.m.i. è escluso per le vendite effettuate tramite Videocall con l’assistenza dei nostri consulenti. In tal caso, grazie all’assistenza e al supporto fornito, l’acquisto è effettuato con modalità e un grado di consapevolezza equivalenti a quelli garantiti in negozio. Grazie al nuovo sistema di vendita tramite VideoCall, è possibile prenotare una consulenza su iniziativa del Cliente, che si rivela quindi convinto e intenzionato ad acquistare, concordando giorno e ora da dedicare all’acquisto e usufruendo così di tutta l’assistenza necessaria.   

Viene comunque riconosciuto, come per l’acquisto in negozio, il diritto al cambio della merce entro 7 giorni dalla consegna, rimanendo esclusa soltanto la facoltà di restituire il prodotto a fronte del rimborso del prezzo corrisposto. I beni possono essere sostituiti soltanto se integri e in presenza di scontrino riportante il barcode.   

MODALITÀ DEI RESI

Il Cliente può cambiare il prodotto entro 7 giorni dalla ricezione con merce di importo pari o superiore restituendo il bene acquistato in confezione integra e/o sigillata, accompagnato dallo scontrino riportante il barcode.            

 

Tutti i cambi e resi, indipendentemente dalla ragione per cui vengono effettuati, possono essere eseguiti: 

  • Presso i nostri punti vendita: il personale si occuperà della richiesta e procederà al cambio del prodotto. 
  • Tramite spedizione: il Cliente è tenuto a confezionare accuratamente il prodotto per garantirne la protezione durante il trasporto; a tal fine consigliamo di utilizzare, ove possibile e integro, il medesimo imballaggio in cui è stato consegnato l’ordine. Il Cliente può inviare il pacco all’indirizzo del punto vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto. Dal momento che il costo di restituzione dei prodotti è sempre a carico del Cliente, non saranno accettati pacchi a spese del destinatario.