Chi siamo
Sinatra Profumerie, più di una profumeria
L'idea della profumeria nasce nel 1985 con un piccolo punto vendita in Corso Regina Margherita ancora non conosciuto con il nome Sinatra. La vera storia inizia nel giugno del 1994, quando viene inaugurato il primo punto vendita con il cognome della famiglia come insegna e dopo circa due anni , l'immagine dell'azienda inizia ad affermarsi sul mercato torinese.


Grazie all'alta professionalità dello staff e la capacità di orientare il cliente nell'acquisto di prodotti che soddisfino le sue esigenze, Sinatra Profumerie consolida la propria identità senza scordare l’importanza dei valori.
L’esperienza sensoriale nel
salotto della Città.
Ad oggi le profumerie sono distinte da un emblema di eleganza, raffinatezza e professionalità. L'esperienza e la cura del dettaglio, dagli arredi al posizionamento strategico dei propri punti vendita, permette a questa azienda di raggiungere, negli anni, obiettivi sempre più ambiziosi, come La Boutique in Piazza San Carlo a Torino, il salotto della Città; molto più di un negozio, molto più di una profumeria: una Boutique per i sensi, una Galerie de Beauté. Qui il cliente sarà immerso in un vero e proprio percorso esperienziale: accolto da avvolgenti fragranze, immerso in giochi di colori e luci, consigliato con trattamenti ad hoc, guidato nella conoscenza di mondi di senso paralleli.

In breve: la percezione nella sua
totalità.
Con la nuova apertura in Piazza San Carlo, Sinatra rappresenta una svolta per il mondo della Profumeria e per la città di Torino: la serietà ed il prestigio che contraddistinguono il nome sono protagonisti indiscussi di questo progetto di cui tanto si parla: storia, profumi, cultura, emozioni, esperienze sono solo alcuni degli spunti che la Sinatra Galerie de Beauté continuerà ad offrire alla città e ai suoi clienti.