
Un concentrato di acqua e di fiori dal sillage intenso, generoso e naturale, che rimane inalterato per tutta la giornata.
A distanza di quasi 25 anni dal debutto, la fragranza che ha contribuito a cambiare l'industria dei profumi inaugura una nuova era.
Un sinuoso flacone bianco opalescente racchiude il nuovo Parfum d'eau; un innovativo profumo a base d'acqua che genera peculiari e diverse sensazioni olfattive.

L'acqua, meno volatile dell'alcol, viene miscelata con gli oli essenziali (neroli, magnolia, gelsomino sambac e un pizzico di rosa), contribuendo a preservarne l'integrità e creando un'emulsione lattiginosa.
Attraverso una tecnica di nano-emulsione acquisita da un laboratorio giapponese la Maison Dior è riuscita e creare un vero profumo senza l'ausilio di stabilizzatori chimici ( come l'alcol appunto).
La gradevole formula priva di alcol è un brevetto esclusivo di Dior e garantisce una tenuta lunga e intensa quanto quella di una eau de parfum, che non cambia nel corso della giornata.
Il piacere di un nuovo gesto di profumazione: J’adore Parfum d’eau si svela attraverso una vaporosa nuvola, che avvolge e accarezza la pelle.

Si vaporizza come una bruma morbida e avvolgente che si fonde con la pelle anziché accarezzarla, ma non è meno concentrata, quindi rimane a lungo come il profumo originale.
Seducente e inebriante come la divina Charlize Theron.
