Guerlain sceglie nuovamente Sinatra Galerie de Beauté di Torino come unica città europea ( oltre alla casa madre di Parigi)  per celebrare il suo progetto sulla sostenibilità e sulla tutela delle api.

Fino Domenica 26 Giugno 2022 un giardino esperienziale porterà gli ospiti in un viaggio attraverso la bellezza. 

 

bee garden

 

Bee Garden: un'esperienza unica in un giardino sensoriale

 

bee garden

 

Una straordinaria installazione: un vero e proprio giardino esperienziale che porta gli ospiti in un viaggio esclusivo tra  i prodotti iconici della Maison

bee garden

 

Un vero percorso: l’esperienza inizia dall’area fragranze, dedicata ad Aqua Allegoria, collezione ispirata ai giardini più caratteristici di tutto il Mondo.

 

bee garden

 

L’area skincare è dedicata la linea best seller anti-age Abeille Royale, formulata con l’esclusiva Black Bee Repair Technology™, che stimola i meccanismi di riparazione della pelle per donarle un aspetto liftato e più compatto.

Un occasione unica per scoprire Abeille Royale Advanced Youth Watery Oil, nella limited edition, realizzata in collaborazione con l’artista Thomas Libertiny.

Protagonista indiscussa dell'area skincare è inoltre la prestigiosa linea Orchidée Imperiale.

Per vivere l'esperienza beauty completa basta prenotare gli esclusivi trattamenti eseguiti dalle Beauty Expert Guerlain in una riservata ed elegante cabina: un momento di relax e benessere con le tecniche e i protocolli caratteristici della Maison.

 

bee garden

 

Nell’area make-up eccezionali prodotti  con formule naturali ed efficaci

 

Particolare attenzione è dedicata alle novità must have dell'estate: Terracotta Light, l’iconica bronzing powder riformulata con il 96% di ingredienti naturali*, e i nuovi KissKiss Bee Glow, colorati balsami labbra composti al 98% con ingredienti naturali.

bee garden

 

L' esperienza make up è guidata dai visagisti e make-up artist Guerlain e da due special guest: dal 13 al 19 Giugno Anthony Chasset, Guerlain International Make-up Artist e dal 13 al 26 Giugno Marco Iannucci, Guerlain National Make-up Artist. 

Al termine del percorso, un’area dedicata al commitment di Guerlain per la salvaguardia delle api e dell’ambiente, gli ospiti saranno proclamati Bee Ambassador, con l’omaggio di una bee charm e semi di piante mellifere. 

 

bee garden

 

Durante i weekend gli ospiti del Bee Garden avranno, inoltre, la possibilità di rendere ancora più esclusivi i loro acquisti, grazie alla presenza di un artista che personalizzerà a mano le creazioni Guerlain con la tecnica della serigrafia.

 

bee garden

 

A completare l'esperienza una degustazione olfattiva con cocktail esclusivi creati da Sinatra Lounge Bar ispirati a ad Aqua Allegoria.